Convegno

Mezzo secolo di Analisi Armonica in Italia

13/06/2018 ore 10:00
dove: Largo San Leonardo Murialdo,1 - Pal.D - Aula F

In Italia le ricerche in Analisi Armonica furono iniziate da Sandro Figà-Talamanca nei primi anni 70. In occasione del suo ottantesimo compleanno, viene organizzata una riunione (sociale e scientifica), che si svolgerà il giorno 13 giugno 2018 all'Università Roma Tre, al Dipartimento di Matematica, Largo San Leonardo Murialdo, 1.E' una occasione di passare un pò di tempo con Sandro per rivivere insieme mezzo secolo di evoluzione delle sue (e nostre) idee - e per chiacchierare con lui a pranzo o a cena. Tutti gli amici e collaboratori di Sandro sono invitati. Auspichiamo presentazioni non troppo pesanti e con qualche cenno alla storia delle ricerche di Sandro o del suo team. Chi intende tenere una presentazione è pregato di indicarlo nel modulo di iscrizione. Il congresso è finanziato dall'Università Roma Tre, e supportato dalla "Cantina Tollo".

info: http://www.mat.uniroma2.it/~picard/ConvegnoSandro/